BANCALI IN PLASTICA

I nostri bancali in plastica a Seveso

I Pallet, chiamati comunemente bancali in plastica, costituiscono di sicuro uno degli elementi portanti per qualsiasi tipo di operazione di imballaggio.
Queste strutture sono adatte a differenti scopi, anche se la loro principale caratteristica è soprattutto quella di fornire una solida base per la conservazione ed il movimento di materiale di vario tipo.

Muovere la merce in sicurezza

I bancali in plastica sono oggi tra gli elementi più utilizzati sia dalle industrie che operano nel settore dei trasporti, che da attività commerciali, uffici ed imprese agricole.

Sviluppati nel settore civile a partire dalle tavole in legno utilizzate dai militari statunitensi nel corso dei loro spostamenti tra i diversi teatri di guerra, i bancali vengono oggi realizzati in plastica così da garantire massima flessibilità negli spostamenti e protezione della merce contenuta.
Il legno è infatti un materiale non versatile, le sue caratteristiche fisiche lo rendono poco adatto ad ambienti umidi ed inoltre può costituire un rischio quando si lavora con merce estremamente delicata.
La plastica al contrario garantisce un'ottima tenuta anche quando sottoposta ad eccessive forze o pesi elevati, agevolando così ogni fase delle operazioni.

    Stoccare, spostare e proteggere ogni merce

    I bancali in plastica sono molto utili in quanto permettono un imballaggio su più livelli, consentendo di stoccare oggetti in spazi ristretti.
    La grande leggerezza ne garantisce agili spostamenti, mentre il materiale con il quale vengono realizzati permette di non appesantire ulteriormente il carico finale, che in questo modo corrisponderà pressapoco al peso della merce stessa. Per rapidi spostamenti, stoccaggio aziendale e protezione della merce, questi sono i bancali che costituiscono la migliore soluzione alle vostre esigenze.
    prodotti per imballaggio
    Share by: